DICONO di NOI

Elisabetta Valle · 20 luglio 2014
non è solamente una scuola…è esperienza di vita..è cambiamento…è ritrovare se stessi nell’amore e nella gioia..è trovare una famiglia…persone speciali su cui puoi sempre contare…io la chiamo la mia famiglia energetica..Questa scuola la consiglierei a chiunque abbia intenzione di migliorare se stesso e per chi vuole poter sostenere in modo equilibrato gli altri…tra le esperienze migliori della mia vita.Grazie sono riconoscente per questa stupenda opportunità.Grazie om shanti shanti amen IN LAK’ ECH 
Valeria Bugni · 8 settembre 2014
Una splendida energia, grande professionalità, anni di esperienza… Emergere non è solo una scuola, Emergere è anche casa, vita, amore. Abbraccione!
Daniela Polimeni · 17 settembre 2014
 La definizione di scuola per Emergere è sicuramente limitata. E’ veramente molto, molto di più. Lo so con certezza perché conosco l’intento, la missione ed ovviamente la preparazione, la professionalità e la competenza delle splendide persone hanno voluto Emergere ed hanno creato questa scuola meravigliosa. Non penso di voler diventare Naturopata ma non per questo, escludo la possibilità di intraprendere questo cammino e di entrare un giorno a far parte di scuola sapendo che i tre anni di percorso, non sono solo 3 anni di un percorso formativo di studio, ma sono innanzitutto un percorso di vita e di crescita personale. Emergere é una scuola esperienziale, una scuola in cui ti metti in gioco in prima persona, ogni lezione, dove puoi interagire continuamente con i tuoi insegnanti mettendo in pratica quanto appreso durante le lezioni. Come faccio a saperlo? Mia mamma sta frequentando con entusiasmo questa scuola, per cui so che é veramente così.
Aura Orlando · 25 novembre 2014
 è’ una scuola che prima di tutto ci aiuta a capire noi stessi e di conseguenza a farci stare meglio e ad intraprendere il percorso
per il nostro benessere, poi a prenderci cura degli altri insegnando alle persone come diventare autonome nella gestione di se stesse.
È’ una grande scuola retta dalla competenza e dalla passione per quello che si insegna e che si pratica.